BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 23 marzo 2012

Unghie

In questi giorni ho lavoricchiato alle unghie, cercando di abbinarle all'abbigliamento, quindi ho cambiato spesso. Non sono ben fatte perché me le faccio di sera dopo cena sul letto davanti alla tv...  Quelle con la french a quadretti le ho fatte con degli stickers, ma non sono soddisfatta perché si staccano facilmente sulle punte a forza di fare tic tic sulla tastiera. E poi a dire la verità gli stickers sono stretti e quindi ai lati ho dovuto fare i quadratini con il dotter. Oggi dovrò rifare  un decoro, ancora non so né il colore né il tipo di decoro. Magari farò qualcosa di primaverile, da portare sui jeans. Alla prossima!


6 commenti:

  1. Ciao Marzia!!!Seguo da un pò di tempo il tuo bellissimo blog,ma non ho mai lasciato un commento!!!Volevo chiederti se le tue unghie sono naturali o utilizzi la ricostruzione gel per farle così meravigliose!!!Hai veramente delle unghie bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Alcune sono mie, altre ricostruite: appena si spezzano, aggiungo le tip. Ad esempio oggi spaccando la legna mi si è spezzata l'unghia del medio della mano destra e quindi dopo cena la rifaccio. Tra l'altro ho provato i nuovi smalti olografici della Layla: sono stupendissimi, metterò le foto.

    RispondiElimina
  3. Ma non le ricopri con il gel?!? così hai la possibilità di cambiare spesso.Capito!!! Sei veramente bravissima,non solo per le unghie, ma anche per tutte le tue meravigliose creazioni!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. No, le ricostruisco con il gel, poi le decoro ogni volta con smalti normali o acrilici per fare i disegni e sigillo tutto con il top coat dell'essence, che fa durare lo smalto anche più di 10 giorni. Le prime volte usavo i gel colorati anche per le decorazioni ma ogni volta per togliere bisognava andare di fresa e cavolo... Adesso almeno cambio ogni settimana in base a quello che indosso per lo più.

    RispondiElimina
  5. Capito!!!Non ci avevo mai pensato!!!Anch'io faccio la ricostruzione da sola,però uso i gel colorati,cos' sono ''costretta'' ad avere per circa 3 settimane sempre lo stesso smalto!!! Magari proverò il tuo metodo!!!Grazie mille per l'info e ancora mille complimenti per il tuo bel blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi stufavo pure io, oltre tutto a volte ero costretta ad indossare più o meno gli stessi colori per non farli litigare troppo con lo smalto.Magari il gel colorato va meglio in vacanza, così in viaggio dura di più.

      Elimina