BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 22 febbraio 2009

Mi sono fatta le canne!


Me li sono fatti stamattina al campeggio (ecco il perché del piatto non propriamente di porcellana). Non tanto belli a vedersi, ma erano buonissimi.
La ricetta è della nostra super bidella Giuliana!!!

4 commenti:

  1. Ciao Marzia, sono Rosi, ho trovato per caso il tuo blog e mi sono soffermata a leggere! Non mi conosci, io si perchè ti ho letta su un forum. E' stata davvero una bella sorpresa "trovarti":-))))))
    Dici che i dolci non sono belli da guardare???? Slurppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp mi fan venire voglia didivorarli ...ma è solo una foto!!!:-)))Non è che la super bidella Giuliana passa la ricetta, no eh??? Scherzo ma se la inserisci ne sarei felice!
    Grazie per il tutorial del fiocco nascita è utilissimo!! Baci Rosi

    RispondiElimina
  2. Grazie, i complimenti fanno sempre piacere, specie nelle serate di sconforto. Provvederò quanto prima a mettere la ricetta. Abbi pazienza, che sto impicciata un bel po' questo periodo.

    RispondiElimina
  3. Rosy, che per caso sei la ragazza di Roma che fa i video tutorial su come cucire? Quella che aveva fatto anche un'intervista alla radio? Se sì... sei fantastica!

    RispondiElimina
  4. Me lo posso prendere lo stesso il fantastica anche se non sono io la ragazza di Roma che fa i videotutorials? Ehheheheeh.. Mi dispiace Marzia, non sono io, mi sa che ti riferisci a Daniela di scuoladicucito! Pero' ti assicuro che nel mio, sono fantastica anche io ....sto scherzando per farti sorridere un po':-))) Non ti preoccupare per la ricetta, non c'è fretta, l'importante e che ti sia passato lo sconforto!!!:-)))Spero tanto di si:-))) Baci Rosi

    RispondiElimina