BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

martedì 14 aprile 2009

Lavori in corso


Sto attaccando blocchetti ricamati per fare un quiltino per mamma. Appena terminato, farò la foto. Speriamo venga bene ma ci conto poco, visto che già i quadretti sono tutti storti...

6 commenti:

  1. Ciao Marzia madonna che lavoro grande... Vai avanti che e moto carino...
    Ciao
    DENI

    RispondiElimina
  2. Ma daii.....solita precisina...senti lo sai che il quilt è un lavoro d'amore per cui conta questo!
    Mi piace molto sia nei colori che nei ricami scelti,per me sarà un vera favola!
    Baci Laura

    RispondiElimina
  3. Vado a trapuntarlo, per imbastirlo, mi sono punta le dita. Grazie a tutte e due dei complimenti, ma rispetto ai vostri lavori, io sono una principiante.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Deni e Viky, è moooolto carino e mi piace tantissimo l'accostamento di colori, stoffe e ricami!!!;-)))) Bravissima!!
    Baci Rosi

    RispondiElimina
  5. Sono tutti avanzi di stoffe, ritagli regalati dall'ormai famoso Luciano (ALESTRA, http://www.alestratessuti.it/home/index.cfm). In pratica costo quasi 0.
    Colgo l'occasione per consigliare a chi avesse vicino casa un laboratorio di camici e grembiuli da lavoro, di chiedere di poter "saccheggiare la loro spazzatura", perché i ritaglietti di cotone a tinta unita o fantasie minute, sono preziosissimi per chi vuole fare quilt.

    RispondiElimina