BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 11 novembre 2009

Ciao a tutti! Oggi la mia amica Laura mi ha nominata per fare questo giochino, che serve a parlare un po' di sé e farsi conoscere (immagino). Siccome sono stravolta dopo due giornate intense di lavoro, dedico 10 minuti a farlo, perché almeno scarico le tensioni. Ecco qui!

6 nomi con cui ti chiamano
Maestra, Mitzi, maestra Topolino, Cicci, maestra rock'n'roll, Ahò!
3 cose che indossi in questo momento
jeans
prima felpa ricamata con la PR600
slip neri
3 cose che hai fatto, stanotte, ieri e oggi
Stanotte... dormito male
ieri: a scuola tutto il giorno, pranzo compreso
oggi: a scuola tutto il giorno
2 cose che hai mangiato oggi
Oggi è andata alla grande (sto a dieta):
spinaci e spaghetti al sugo di pesce
2 persone a cui hai telefonato oggi
Mia zia, il mio
(ex) uomo
2 cose che farai domani
E che solo 3??? Scuola di mattina, pomeriggio: compiti, tipografia e se esce tempo, ricamare accappatoio di Leonardo
3 bibite preferite
Sono quelle che non posso proprio permettermi:
Caffè al cioccolato
Coca Cola
Redbull
3 cose che desideri intensamente
1. La salute per mio nipote Leonardo
2. Cambiare lavoro
3. Continuare a dimagrire ed arrivare a perdere almeno 25 kg.

Adesso la regola del gioco vuole che io segnali qualcun altro per continuare a raccontare qualcosa di sé. Ecco a chi tocca:

Rosyla

Yersinia

Scarabocchio

Yrbag

Nessun commento:

Posta un commento