BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 10 gennaio 2010

Felpa 3

Non solo teschi (ne ho altri in serbo però)... Per questa felpa ho usato un vecchio disegno di Zundt, nei colori di una collana che non riuscivo mai ad abbinare. Vi rivelo un "segreto": la posizione del ricamo sulla manica in realtà copre la cucitura di giunzione di due pezzi di stoffa, dato che questa felpa è realizzata con avanzi. Ora vado a vedere cosa combino con degli avanzini di pile che ho trovato in soffitta (le spedizioni di archeologia domestica effettuate durante i lavori di ristrutturazione hanno riportato alla luce reperti incredibili!).
P.S. Si vede che non mi piace stirare, eh?

3 commenti:

  1. Brava Marzia e molto carina.. mi piace...
    Ciao e buona giornata...
    Deni

    RispondiElimina
  2. Marzia sei un vulcano!
    Mi sono tuffata nel tuo blog alla scoperta dei lavori che mi ero persa e sono rimasta davvero stupita da queste felpe meravigliose: mi hanno colpito molto anche le coperture deliziose dei pandorini!

    Ti auguro un felice e proficuo anno nuovo! :)

    RispondiElimina
  3. I porta-pandorini li trovi da http://www.chiocciolaricami.com, non sono così brava, anzi sono pigra a digitalizzare, se trovo qualcos di pronto, mi ci adagio.
    Sto approfittando del fatto che due giorni sono sola a casa; mi sono appropriata di tutti i tavoli esistenti e sto tagliando/cucendo a più non posso. Adesso sto facendo altri due pile per i miei nipotini. Metterò le foto, appena finiti.
    Quando sono in montagna non riesco a fare molto, perché lo spazio è davvero poco, quindi meglio che mi dia da fare, perché quando torneranno mamma e mio nipote Leonardo, ci sarà da ricominciare il tran tran quotidiano.
    Un ciao a tutti!

    RispondiElimina