BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

domenica 23 maggio 2010

Estrazione del blog candy!

Ecco il premio. Spero solo che la vincitrice abbia bambine in casa a cui regalare questi micetti ferma codini. In caso contrario, potrebbero essere usati per chiudere i sacchetti della pasta o delle crocchette del gatto di casa... insomma, io ho fatto i micetti, ora su cosa farci pensateci voi.
video
E per chi non ha vinto, ecco il premio di consolazione: il file per ricamarsi i micetti. Possono essere usati anche come pen topper. Clic qui sotto per scaricare il file (formato PES).
ACCIDENTI A ME! Chiedo scusa, ma ho visto ora che c'era un commento di Carla, che non avevo inserito nell'elenco, quindi i numeri da sorteggiare sarebbero dovuti essere 18. Per farmi perdonare, offro a Carla un ferma codino, se mi manda un suo recapito (nel tuo commento non ho link attivi).

5 commenti:

  1. NOOOOOOO!!!
    Ma com'è che mi son persa una roba del genere!!!
    ;.;

    In ogni modo, complimenti all'attenta vincitrice, questi gattini son davvero dellllicious!!! ^^

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alla vincitrice ...

    RispondiElimina
  3. io... io... sono io la vincitrice!!!! Evviva... non mi capita spesso di vincere...
    grazie per i complimenti da vere ricamatrici sportive!
    ...e grazie a Marzia per i micetti supersimpatici
    Crudis

    RispondiElimina
  4. Molto carini pupazzi... Mani d'oro..
    Ciao
    Deni

    RispondiElimina
  5. ahaa!!! sono già arrivati, sono proprio loro, 4 micetti fermacodine deliziosi! Aspettando che qualcuno si decida a farmi una nipotina penso che uno lo userò per chiudere la mini agenda!
    Grazie Marzia, sempre originale!

    RispondiElimina