BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 23 maggio 2010

Estrazione del blog candy!

Ecco il premio. Spero solo che la vincitrice abbia bambine in casa a cui regalare questi micetti ferma codini. In caso contrario, potrebbero essere usati per chiudere i sacchetti della pasta o delle crocchette del gatto di casa... insomma, io ho fatto i micetti, ora su cosa farci pensateci voi.

E per chi non ha vinto, ecco il premio di consolazione: il file per ricamarsi i micetti. Possono essere usati anche come pen topper. Clic qui sotto per scaricare il file (formato PES).
ACCIDENTI A ME! Chiedo scusa, ma ho visto ora che c'era un commento di Carla, che non avevo inserito nell'elenco, quindi i numeri da sorteggiare sarebbero dovuti essere 18. Per farmi perdonare, offro a Carla un ferma codino, se mi manda un suo recapito (nel tuo commento non ho link attivi).

5 commenti:

  1. NOOOOOOO!!!
    Ma com'è che mi son persa una roba del genere!!!
    ;.;

    In ogni modo, complimenti all'attenta vincitrice, questi gattini son davvero dellllicious!!! ^^

    RispondiElimina
  2. io... io... sono io la vincitrice!!!! Evviva... non mi capita spesso di vincere...
    grazie per i complimenti da vere ricamatrici sportive!
    ...e grazie a Marzia per i micetti supersimpatici
    Crudis

    RispondiElimina
  3. Molto carini pupazzi... Mani d'oro..
    Ciao
    Deni

    RispondiElimina
  4. ahaa!!! sono già arrivati, sono proprio loro, 4 micetti fermacodine deliziosi! Aspettando che qualcuno si decida a farmi una nipotina penso che uno lo userò per chiudere la mini agenda!
    Grazie Marzia, sempre originale!

    RispondiElimina