BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 25 luglio 2010

Il costume bianco e argento

Finalmente finito! Oggi ho approfittato dell'aria fresca (anzi fredda direi) ed ho finito il costume che avevo tagliato e ricamato la settimana scorsa (disegni di Zundt). In questa foto ci sono i particolari ed il costume indossato... scusate se non vi ho risparmiato la visione della "modella"...
Ho fatto anche diverse cuffie da mettere in palio in un blog candy. Appena riesco ad avere un po' di tempo, pubblicherò le foto e lascerò la scelta alle vincitrici.

3 commenti:

  1. Complimenti Marzia!!! Anche per come l'indossi, una donna è fatta di belle curve e non di ossa..io la penso cosi' per cui ancora complimentissimi!
    Bacio Rosi

    RispondiElimina
  2. Maaaaaamma che belloooooo!
    Marzia, sei insuperabile: hai creato davvero un costume particolarissimo, dalla linea perfetta (anche la tua, di linea, è davvero notevole), e quella stoffa poi... per non parlare del ricamo...
    Sono sempre più senza parole!!!
    Complimentissimi, sei grande!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Marzia questo costume e davero molto bello..
    Complimenti..
    Deni

    RispondiElimina