BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 19 dicembre 2010

Ma quanto ben di Dio!

Ecco cosa ho ricevuto da Cecilia (SOS torta), l'altra mia amica di Swap. Sono stata fortunatissima, perché mi sono ritrovata in casa delle prelibatezze che di certo non avrei mai immaginato di ricevere: marmellata di cipolle, vaniglia, cantucci salati, semi di miglio, cardamomo, deliziosi zuccherini decorativi, pistacchio per granita siciliana ed un ottimo tè alla banana e rosa, che non ho resistito ed ho già assaggiato.
Che dire, certo è tantissimo paragonato al mio pacchetto, me ne vergogno un po', perché, specie da quando sono a dieta, la mia cucina è in vacanza...
GRAZIE!

1 commento:

  1. Questi a tema culinario sono gli unici swap che meritano di essere portati avanti nei secoli perchè sono fondati sulla utilità dello scambio e la scoperta di nuovi sapori!
    In questo caso, qualche sgarro alla dieta puoi concedertelo, dai! ;)

    RispondiElimina