BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 13 marzo 2011

Dedicate a Scarabocchio!

Ebbene sì, ce l'ho fatta! Alla fine ho comprato i timbrini e lo smalto dell'Essence: non sempre se paghi tanto ottieni tanto, infatti i prodotti dell'Essence costano poco e sono discreti e sempre aggiornati, a differenza di altri costosi che ho comprato precedentemente ed erano scadenti. Come primissima prova, senza occhiali (ahimé, devo metterli nuovi la settimana prossima), sono soddisfatta. Ora comprerò altri dischetti, perché sai, quando mi lancio non mi fermo facilmente.

2 commenti:

  1. Oooooh ma che bella e inaspettata questa dedica, grazie!!!
    Il risultato mi pare davvero buono e sicuramente con gli occhiali riuscirai a far meglio e a non saltare fiorellini! eheheh!!!
    Comunque lodi, lodi, lodi, per la continua voglia di sperimentare e per la costante ricerca della perfezione!
    Buona Domenica! :)

    RispondiElimina
  2. ciao
    waw
    Ma che brava .
    Mi piacciono le tue unghie.

    RispondiElimina