Questi li ho fatti a scuola nei rari momenti in cui ho le mani libere da quaderni, gessetti, tastiere e scartoffie: ogni tanto facevo una pallina e la mettevo sul termosifone. Le mie alunnette sono state contente e li hanno immediatamente indossati.
Ah, li ho fatti con la pasta Gabrylea, colorata con le tempere.
Sei certamente una di quelle Maestre che restano nel ricordo degli alunni anche quando saranno nonni! :)
RispondiEliminaGuarda, ho 23 anni di esperienza: appena finita la quinta ti si scordano immediatamente, salvo pochissime eccezioni. Quelli a cui hai dato l'anima sono i primi a metterti nel dimenticatoio. Ah ma dall'anno prossimo si cambia musica: sono stanca, stanca, stanca.
RispondiEliminaIo dicevo per esperienza personale: ricordo ancora e con immutato affetto sia la maestra delle elementari che, sopratutto, quella dell'asilo!
RispondiEliminaRicordi confusi e poco sentimentali per quelli delle medie: pensieri ostili e odiosi per quei pochi delle superiori che vagamente ricordo!
Se sei stanca stanca stanca, opta per il metodo Signorina Rottermayer! ^^
No, opterò per il metodo Kissenefregenmaier (tanto lo stipendio è lo stesso, anzi, se risparmio sarà almeno intatto)! Tante cose non le farò più, tipo regalini, lavoretti, progettini... è una fatica e una spesa.
RispondiElimina