BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

lunedì 11 luglio 2011

Come togliere facilmente lo smalto

Magica YouTube, ci si trova di tutto! E così ho voluto provare il metodo suggerito da molte per togliere lo smalto, naturalmente non quello in gel UV. Si imbeve del cotone con toglismalto (io uso quello senza acetone), lo si appoggia sull'unghia e si ricopre con alluminio, come in foto. Dopo 5 minuti si tira via e vedrete che lo smalto, anche quello più scuro, che generalmente lascia aloni e macchia la pelle, è venuto via!

4 commenti:

  1. grazie del consiglio!! in questo periodo tengo le unghie corte... e si sa... lo smalto (specialmente scuro) in questo caso proprio non va bene!! se dovessi avere di nuovo l'ispirazione di farle crescere seguirò il tuo consiglio!! bacio

    RispondiElimina
  2. Utilissimo consiglio, grazie!!

    Ciao, Anna Lisa

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare . ma non ti massacra le unghie? non le rende più fragili o deboli?

    RispondiElimina
  4. No, sinceramente non noto la differenza tra strofinare e mettere l'alluminio, eccetto il fatto che con l'alluminio si elimina ogni minima traccia, anche dei brillantini.

    RispondiElimina