BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 30 novembre 2011

Domani estrazione!

Avete ancora poche ore, domani farò l'estrazione del mio blog candy "Mucca". Per il momento i partecipanti sono questi:
1. Tatina Fairy
2. Michela
3. Pink Angel
4. Lady turtle
5. Crystel
6. Carmen
7. Piukina
8. Caty
9. Claudia
10. Rosa Kreattiva
11. Dany
12. Fiore
13. Mirca
14. Lunatitubante
15. Elena
Secondo me sono un po' pochini, chi sa perché i miei blog candy rimangono sempre semi-deserti, boh...

Aggiornamento del 1 dicembre:
dal momento che avevo indicato la scadenza ma non l'ora precisa, per soli 11 minuti di ritardo, ho deciso di ammettere anche Scarabocchio, se non altro perché è una mia assidua sostenitrice. E per par condicio, ammetto anche I Bibetti, perché effettivamente ammetto che è stata mia la mancanza, per non aver riproposto il blog candy, che è scorso giù sotto i post più recenti.
Quindi, alla lista sono da aggiungere:
16. Scarabocchio
17. I Bibetti
Ed ora... procedo con l'estrazione, tra un'oretta metterò il post che annuncerà la vincitrice.

4 commenti:

  1. Cacchio no! Questo devo essermelo perso! Ma com'è possibile? Io ci passo sempre da te!
    Ora vado a cercarmelo e mi iscrivo: non mi perdonerei mai il non aver partecipato! :)

    RispondiElimina
  2. accidenti me lo sono perso anche io, un consiglio, ogni tanto fai un post per ricordarlo, molte non fanno in tempo a leggere tutti i giorni gli aggiornamenti dei vari blog e quando il post finisce giù... è troppo tardi!!!!
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  3. ecco, pure io l'ho perso..... sarà per la prossima volta!!!
    buona fortuna a tutte le partecipanti!!
    bacio

    RispondiElimina
  4. Mannaggia Paola, ho appena fatto l'estrazione... stavolta ho combinato un guaio. Mi farò perdonare, sto preparando delle cosucce da condividere.

    RispondiElimina