BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

martedì 27 dicembre 2011

Compiti per le vacanze

Come i miei alunni sanno, ho lavorato come segretaria per la Befana qualche anno fa.
Ieri è stata a farmi visita: ogni tanto ci sentiamo, perché debbo segnalare nuovi bambini da inserire nella sua lista delle consegne.
Con l'occasione, le ho fatto vedere i primi quaderni dei miei bimbi: è rimasta così ben impressionata, che mi ha commissionato un regalino da portar loro a scuola dopo le vacanze. Spero che i miei alunni non stiano a perder tempo girovagando in internet sul blog della maestra, invece che giocare a tombola con le famiglie, non vorrei rovinare la sorpresa. Però ho pensato che forse qualche bimbo delle mie sostenitrici meriti ugualmente un premio da parte della Befana. E quindi metto a disposizione il file con le spiegazioni, per realizzare questo progettino semplice e veloce.
Per scaricare i file e le istruzioni, clic qui sotto

2 commenti:

  1. ma che idae carina!!! La Befana ha trovato una ottima collaboratrice!! ^_^
    Cara Maestra, un bacio e buone feste!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai, ma ho fatto davvero la segretaria della Befana, tanti anni fa: alcune maestre di Porto San Giorgio accettarono l'invito di aiutarla a rispondere alle letterine, erano più di 3000! :D

    RispondiElimina