BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 6 dicembre 2011

Decorazioni padane

Mi sono stati commissionati diversi Soli delle Alpi, come decorazione per l'albero di Natale. Considerando che li faccio uno alla volta e che il Natale è imminente, per assicurare la consegna in tempi ragionevoli, non posso accettare più di 30 pezzi entro e non oltre il 15 dicembre. Ogni simboletto è realizzato in filato lurex verde su sfondo bianco e base di feltro, ha un diametro di cm. 3 ed è double face.
Chi fosse interessato, può procedere al pagamento del materiale occorrente, che è di € 1,50 per ogni decorazione + € 5.00 di costi di spedizione/imballaggio fissi (raccomandata). In caso di numerose richieste, potrebbe verificarsi l'eventualità che io non riesca a svolgere il lavoro: in tal caso, sarete immediatamente contattati e rimborsati.
Fare clic sul pulsante qui sotto e seguire la procedura di acquisto tramite Paypal, indicando la quantità e l'indirizzo postale dell'acquirente.
Buon Natale padano a tutti i miei fratelli e sorelle!

Nessun commento:

Posta un commento