BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 19 febbraio 2012

Arlecchino

Arlecchino, poverino,
non aveva il vestitino;
ogni bimbo gli ha donato
un pezzetto colorato
e la mamma gli ha cucito
un bellissimo vestito!!! 
Mi sono ricordata questa filastrocca di quando Leonardo andava al nido. E così, ecco le unghie di carnevale, imprecise; ma vi assicuro che non è facile fare linee dritte, appoggiata al davanzale della camera (con 4 piani di casa, non ho trovato un tavolo libero, ma va bene così, mamma in cucina stava facendo le ciambelline!).

10 commenti:

  1. io non le vedo imprecise... anzi!!! Quattro piani di casa? wow! Ma cosa hai usato colori acrilici? Io li ho presi online ma credo che ne prenderò altri al negozio che vende tutta la roba per gli artisti... ho creato anche io una nail art per carnevale... mi farebbe piacere la vedessi! E' sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Sì, acrilici, i miei sarebbero per la nail art aerografata, ma non diluiti vanno bene anche con i pennellini. I miei sono questi
    http://www.ebay.it/itm/24-colori-30ml-Aerografo-Pittura-PER-UNGHIE-ARTE-/310379335462?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item48440ccf26

    RispondiElimina
  3. Wow Marzia sono bellissime,complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. un tripudio di colori!!!
    che brava!
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  5. ciao, scusami per il fuori tema, ma posso chiederti come hai fatto a creare quel "cerca nel blog" qui a lato? Ho visto che nel layout di blogger c'è, ma non si possono mettere i nomi con il numero di articoli come hai fatto tu... come si fa?

    RispondiElimina
  6. Devi mettere delle etichette in ogni post del blog (ad esempio, se il post riguarda la cucina, quando lo scrivi, nel box a destra dove è scritto "etichette", scrivi CUCINA). Poi nel Layout del blog aggiungi un nuovo gadget e selezioni "Etichette" e lo personalizzi come vuoi, mostrando appunto gli argomenti dei post. Spero di essere stata chiara, altrimenti scrivimi a mitzi.mitzi@email.it e ti farò un piccolo video.

    RispondiElimina
  7. che belleee!! :-D ma poi le mani le usi?
    (io non riesco a farmi crescere nemmeno mezza unghia..) :-(
    mia figlia impazzierebbe per questo blog!
    Complimenti per la fantasia e la mano ferma!:D

    RispondiElimina
  8. Sì che le uso, anzi, senza le unghie lunghe non riuscirei a sciogliere i nodini, a grattar via le etichette adesive, a fare i grattini sulle testoline dei miei alunnetti, ad allargare la lana a volant... insomma, se per caso mi si rompe un'unghia, me la ricostruisco in gel.
    C'è però da dire che non sono l'ideale per pulire la graticola dopo il barbecue ed ho appurato non assolutamente adatte per giocare a bowling....

    RispondiElimina