BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

sabato 4 febbraio 2012

Il mio shop online

Mi rimetto in carreggiata, complici queste giornate forzate in casa per la neve. Ho ripreso a digitalizzare dei disegni, chi fosse interessato, può andare al mio negozietto online (click nella sidebar a destra). Per ora c'è poco o niente, ma in qualche modo dovevo pur iniziare.
 Questa sopra è la veduta da casa mia ieri (oggi c'è qualche cm in più).
 E questa invece è la mia baitina di Sarnano... mi servirebbe qualche spalatore volontario, chi si offre?

3 commenti:

  1. Wow Marzia, ho dato un'occhiata al tuo negozietto... fantastiche queste digitalizzazioni!! ho memorizzato anche il sito così controllerò tutti gli aggiornamenti, le clip di bogadoo sono super!! bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi :-) ....verrei a tenerti compagnia :-))))))) Baci Rosi

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia!!
    Wow!!! Quanta neve!!! Anche qui a Macerata ne ha fatta così tanta..che bella che è però! ^_^

    RispondiElimina