BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 28 marzo 2012

Unghie olografiche

Avevo visto questi nuovi smalti Layla da Smoll, ma non ci avevo badato più di tanto, perché dalla boccettina non sembrava un effetto così sorprendente. Poi ho visto filmati su Youtube ed appreso che l'effetto si manifesta dopo circa un minuto dalla stesura. Così ho comprato 6 degli 8 colori disponibili, ma presto comprerò gli altri due.
Sono veramente soddisfatta, perché specialmente alla luce del sole, i riflessi ricordano i CDrom, non so se si vede, con la luce del sole è più evidente.
Io ho aggiunto delle paillette e sigillato tutto con il famoso top coat di Essence: queste unghie sono già di una settimana, tra tanti picchiettamenti sulla tastiera del pc, quindi mi sembra reggano bene.
Insomma, i colori sono questi, quelli che ho preso sono nei riquadri.
Dimenticavo, il prezzo sarebbe di 11.50 €, ma da Smoll li ho trovati a 8.99, quindi consiglio di prenderli lì. E un'ultima cosa, per unghie naturali serve la lima apposita, che è molto soft e serve ad opacizzare appena l'unghia prima della stesura.

6 commenti:

  1. L'effetto è bellissimo, si vede benissimo.
    Non conoscevo l'esistenza di smalti con questo effetto.
    Il prezzo che indichi è cadauno?

    RispondiElimina
  2. Sì, ogni smalto costa così. La lima costa sui 2.50 euro.

    RispondiElimina
  3. ahiahiahiahiahi!
    Ma non esiste un'onomatopea per la deglutizione sonora? ^^


    Marzia, ma come, compi gli anni e non dici niente? Me ne sono accorta solo adesso: buon compleanno!

    RispondiElimina
  4. una settimana? Io non li ho presi perchè in molte hanno detto che non durano più di due giorni... ma mi sa che uno se lo trovo lo prendo e provo!

    RispondiElimina
  5. Con il top coat di Essence dura anche di più di una settimana e soprattutto non perde l'effetto olografico. Devi prendere quello con la boccetta nera, Better than gel top coat: è miracoloso!

    RispondiElimina