BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

sabato 14 aprile 2012

Matitine golose

Metto a disposizione il  file per fare questi cappuccetti da matita, che ho appena realizzato per una ragazza gentile e dolce. Si ricamano in telaio 10 x 10 su pannolenci bianco, ci sono 4 cupcake su un'intelaiata; prima della cucitura finale, si mette un quadrato di panno lenci sul retro del telaio, del colore preferito (volendo si possono ricamare anche i nomi della persona a cui sono destinati, come ho fatto io). Si ritagliano i contorni e... finito!
Mi piace tanto fare i cappuccetti alle matite, sono velocissimi. Stavo pensando però che questi disegni potrei riutilizzarli per altro, ma non mi viene in mente: cosa potrei farci? Ah, un grembiulino con tanti cupcake come cornicetta, magari uno più grande sulla tasca. Prima o poi ci provo.

1 commento: