BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 1 aprile 2012

Mi lancio sulle borse!

Ecco finalmente la mia prima borsa tricottata con il filato in microfibra Traguardo della Tropical Lane.
Mi ci è voluta un'infinità di tempo e dolori alle braccia, perché non sono più abituata a lavorare a maglia, specie allargando via via il filato e prendendo solo parte di esso per formare i volant. Però sono abbastanza soddisfatta, tanto he sto selezionando tutti gli avanzi di cotone e lana che ho in soffitta, alla ricera di ispirazione per la prossima borsa. Per questa, ho ricoperto i manici in legno ed ho ornato l'attaccatura con coccardine lavorate a volant e fermate da bottoni in tinta. All'interno ho foderato con cotone americano ed ho fatto anche le taschine per chiavi, cellulare e sigarette. Ora manca la chiusura magnetica, ma la metterò quanto prima.
Ah... le foto! Eccole!

3 commenti:

  1. complimenti... è bellissima! PS poi ho realizzato i segnaposto per il pranzo di Pasqua... se ti va, passa a dare un'occhiata sul mio blog! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao borsa bellissima. Ma mi potresti dare anche l'indicazione di come farla? Hai usato solo il filato volant? non ti viene trasparente quando lo lavori? Nella tua borsa non si vede la fodera in trasparenza. GRazie
    chiara.capo@live.it

    RispondiElimina