BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

domenica 9 settembre 2012

La borsa termica

Mettendo a posto ho ritrovato la stoffa che avevo ricamato per farne una borsa per congelati... dopo un anno, finalmente l'ho finita. Il file che aevo digitalizzato da una clipart gratuita non me lo ritrovo più, ma metto qui il tutorial.


3 commenti:

  1. ottima idea recuperare il pannello parasole dell'auto per farne una borsa termica!! i pinguini poi sono un'amore e perfetti per questo tipo di progetto !!!!!!
    se posso permettermi, l'unica modifica al progetto che avrei fatto è chiudere la borsa con una cerniera... giusto per mantenere più costante possibile la temperatura all'interno della borsa.
    bacio

    RispondiElimina
  2. Lo avevo pensato anche io, ma ieri ho cercato tanto una cerniera o anche del velcro, ma non ho trovato niente in casa. Inutile, quando non cerchi una cosa, ci vai a sbattere 10 volte al giorno; quando invece ti serve, nemmeno i cani molecolari la trovano!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci avevo mai pensato! Bravissima!

    RispondiElimina