BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

martedì 20 novembre 2012

OK, rischio...

Questo è uno dei regali che farò, metto la foto, tanto penso che la persona che lo riceverà non venga mai a visitare il blog, almeno spero...
E questa piccina con gli avanzi... 
PS. Il fiore che ho fatto per la borsa jeans mi è piaciuto così tanto, che ne ho fatto uno anche per quella grande. Chi sa che non ne faccia uno anche per la piccola.
E' meglio, vero?


10 commenti:

  1. Bellaaaaaa!
    Vabbè non importa che ho visto IL MIO regalo in anticipo: quando lo riceverò farò finta di niente e mostrerò grande sorpresa!
    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, se vuoi te la faccio davvero, se non altro in cambio delle idee che racimolo dal tuo blog. Sai la fettuccia l'ho fatta io, perché non mi andava di passare in merceria: ho preso 2 metri di maglina e l'ho tagliata a striscioline larghe 2 cm e mezzo. Ho visto che innanzi tutto si lavora molto meglio, poi è molto più economica e con 2 metri mi è venuta fettuccia per farci 3 borse così, non mi ero regolata, la prossima volta prendo meno stoffa.
      Pensaci, se preferisci un'altra stoffa di tappezzeria non natalizia (perché fino a natale sono intasata di lavori), te la faccio. Poi però te la foderi tu che io odio foderare le borse, ne ho 4 iniziate e manca solo la fodera... :D

      Elimina
    2. PS. Se vuoi possiamo fare uno scambio, ci sono tante cose tue che mi piacciono, in questo caso te la fodero pure :D

      Elimina
    3. Da qualche minuto rido da sola come una cretina :D
      Sei troppo divertente, Marzia!
      Sentiamoci in privato, così vediamo se si riesce a trovare un accordo per la faccenda ;)

      Elimina
  2. bella bella!!!
    un abbraccio e incrocio le ditina che la destinataria non veda questa foto :-) altrimenti sorpresa rovinata
    Paola

    RispondiElimina
  3. bellissima ma come si aggiangia la fettuccia

    RispondiElimina
  4. In questa ho semplicemente fatto dei buchini con una forbice appuntita e ho lavorato a maglia bassa, aiutandomi con una pinzetta per far passare la fettuccia attraverso i fori. Successivamente, nelle altre borse, ho visto che è meglio lavorare una catenella, sempre facendo passare la fettuccia attraverso i buchi: resta più "pulito" come lavoro.

    RispondiElimina
  5. ok! grazie marzia...faro' i buchi come dici tu
    un saluto

    RispondiElimina