BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

sabato 26 gennaio 2013

Dedicata a...

La Silhouette Cameo taglia carta, cartoncino, stoffa, vinile ed altri materiali. Per quanto riguarda la stampa, si usa la propria stampante su normale cartoncino, io ho usato il bristol, dando dei "crocini" di riferimento. Poi si mette il foglio sul tappetino della Sil e quella prima rileva i crocini, poi taglia esattissimamente lungo i contorni e fa anche le tracce di piegatura. Visto?
Allora §©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ... ti ho fatta innamorare abbastanza? :D :D :D

5 commenti:

  1. No, ma tu ora devi dire la verità: tu non mi vuoi far innamorare, tu mi vuoi far stramazzare al suolo presa da un attacco isterico/compulsivo di non so che, eeeeh?!?!?! ^^
    Che poi se penso a quanto ho speso finora per Big Shot e fustelle, e a quanto spazio occupano mi viene un coccolone.
    Marzia, tu la devi smettere, capito? Sennò va a finire che prima o poi leggerai di me sul giornale e mi porterai tutta la vita sulla coscienza!
    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consolati, io ora guardo con compassione la mia Bigshot, che pensavo anzi di rivendermi su Ebay, tanto... Se ci pensi il costo della Bigshot è esagerato e poi le fustelle quelle sono, non puoi mica cambiare dimensione. E quanto costano!!!
      Tanto prima o poi ci caschi, lo so :D

      Elimina
  2. Prima o poi, già... nel frattempo sono contenta del fatto che stai studiando parecchio per me!
    :D

    RispondiElimina
  3. Marzia, tu e scarabocchio mi fate impazzire!! siete troppo forti!! sono anni che la big shot mi martella in testa, non l'ho mai acquistata ... ho sempre resistito.. ma questa shilouette è davvero unica...
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Paola, secondo me il prezzo della Bigshot è esagerato per quello che fa, poi ogni fustella costa anche e non puoi ridimensionare i disegni, non puoi farne di tuoi, non puoi stampare e tagliare esattamente i contorni e insoltre se vuoi fare ad esempio tanti fiorellini con un'unica fustella, devi passarla una alla volta. E poi le basi taglio si consumano e costano anch'esse. Invece la Silhouette Cameo ti permette di fare tannte cose, e poi sto dando sfogo alla creatività. Oggi ad esempio inizierò a lavorare su una ruota delle tabelline per i miei alunni. Anzi... mi metto subito al lavoro!

    RispondiElimina