BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

sabato 9 febbraio 2013

Gli inviti per la festa di Leonardo

Siamo già a 18!
Il suo colore preferito è l'arancione, così ho elaborato questo biglietto. Certo che per i 18 anni di un ragazzo non è possibile sbizzarrirsi più di tanto, quindi l'ho fatto minimal.
Se interessa, posso mettere a disposizione il file del biglietto e della busta. Intanto, ho messo un tutorial che avevo fatto per un'amica su Youtube.
Per qualsiasi dubbio o richiesta riguardante la Silhouette Cameo, è online un nuovo forum, completamente in italiano: anche chi non ha ancora la SilCa può iscriversi gratuitamente.

1 commento:

  1. Sarà minimal come dici te, ma io lo trovo decisamente di grande effetto, con tutte quelle letterine ritagliate alla perfezione!

    RispondiElimina