BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 24 febbraio 2013

La borsetta a fisarmonica

Dopo tanto lavoro, sono riuscita a rifare la borsina che ho visto in questo blog, che non era predisposta per la Silhouette Cameo. Alla fine ce l'ho fatta e quindi condivido i file e le spiegazioni, sperando di fare cosa gradita alle appassionate dei tagli selvaggi. Ho pensato di reinterpretare questo progetto per farne dei mini porta ricette, ma ovviamente si può utilizzare per altri scopi.

6 commenti:

  1. Marzia sei bravissima, non c'è altro da dire!!!

    RispondiElimina
  2. te l'ho già detto ma lo ripeto: sei un mito!!!
    Grazie mille!!!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Si davvero ...quello che decide lo fà!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissima idea, perfetta per portare sempre con se anche delle piccole foto.
    E magari, fatto della misura giusta, lo vedrei benissimo anche come porta card, di cui i nostri portafogli sono saturi! ;)

    RispondiElimina