BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 15 febbraio 2013

Per piccole stiliste

Da piccola ci passavo tanto tempo a giocare con le bambole di carta, avevo imparato anche a disegnare da sola i vestitini: mettevo quelli che avevo a mò di mascherina su un cartoncino, ripassavo i contorni e poi decoravo come mi piaceva. 
Bèh, i tempi si sono evoluti: siamo al taglio elettronico ormai... ma la bambolina resta, è troppo romantica. Buon download e buon taglio!

1 commento:

  1. Ahhhhhh e cosa mi hai fatto ricordare...
    anche io, come te, ore ed ore di vesti e svesti, taglia e clona. Le bamboline di carta è stato uno dei giochi più belli della mia infanzia.
    Chissà se le bambine di oggi ci passerebbero tutto il tempo che ci spendevamo noi...

    RispondiElimina