BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 28 maggio 2013

Per evitare l'invasione degli strass

Quando vado alla tipografia a razziare minuscoli ritagli di cartoncini, mi guardano con compassione, come fossi una disperata e mi chiedono: "Ma cosa ci fai, son pezzi così piccoli!".
Eh ma... a noi creative anche un solo centimetro quadrato di materiale scatena l'impulso. In genere guardo i ritagli, penso, immagino e poi mi viene la frenesia: "Ecco, potrei farci questo, mi serviva proprio!".
Infatti, il mio ultimo acquisto luccicoso lo avevo messo in brutte bustine di plastica, che puntualmente si aprivano: gli strass diventavano anarchici e quando andava bene me li ritrovavo appiccicati sotto la suola delle ciabatte. Ho vinto io, ora li ho imprigionati! 
(magari se interessa metto i file in condivisione)

Nessun commento:

Posta un commento