BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

giovedì 4 luglio 2013

Ho copiato il modello e...

Sul modello della camicetta su cui ho fatto la rosellina copri strappo, ho ricavato il template di carta e mi sono tagliata, ricamata e cucita questa, con un lino che avevo in casa da almeno 10 anni... e si vede perché resta un po' vintage. Ma chi se ne frega. :P

6 commenti:

  1. ma dai.. che meraviglia!!! però se lo indossavi si apprezzava meglio! ;P davvero complimenti! io non riuscirei.. poi i ricami che hai fatto sono super!

    RispondiElimina
  2. Credimi, non indossato è meglio :D

    RispondiElimina
  3. Ma è particolarità positiva è proprio perché pare vintage, ammazza che bella che è!
    Vintage mi pare anche la sedia che funge da supporto: bella, massiccia, un guaio solo per levare la polvere da tutti quei ghirigori lì ;)

    RispondiElimina
  4. La sedia fa parte dei mobili della mia sala fine '800, è lavorata, ma se vedi gli altri mobili ti spaventi :D

    RispondiElimina
  5. eheheh mi spaventerei se ad una sala fine '800 hai abbinato una cucina Ikea! ^^

    RispondiElimina
  6. Questo no, però in fondo al salone c'è la ricamatrice... non avevo altro posto per metterla e si sa, alla ricamatrice non si rinuncia! Però prima della ricamatrice c'era il terrario dei pitoni reali (mamma è stata tanto contenta quando le ho detto che dovevo dar via i serpenti per far posto alla ricamatrice). :D

    RispondiElimina