BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

lunedì 28 ottobre 2013

Ma a cosa ti servono?

Quando mamma mi chiede: "Ma a cosa ti servono tutti quei vasetti delle chewing gum e delle caramelle che ti vai tenendo da parte? Cosa ne fai di quei pezzi di gomma-piuma che ti fai regalare dal fruttivendolo? Possibile che mi riempi sempre casa di cianfrusaglie?"
Ma mi servono!!! Per metterci dentro bottoncini, strassettini, minuteria tagliata con la Cameo, oppure... per fare un regalino ultra veloce alla collega, che ha detto solo oggi che compie gli anni (Mannaggia, e avvertite per tempo, no?).
E visto che lei mi ha regalato un kit di smalti che ho molto gradito, resto in tema e le regalo questo vasetto togli smalto!
In pratica si arrotola la gomma-piuma nel vasetto, si versa solvente per unghie e si appone una nuova etichetta. Mercoledì glielo porto a scuola; intanto, nel caso curiosi nel mio blog e veda le foto, deve promettermi di fare la faccia sorpresa!!! (Ciao Samantha!)

Nessun commento:

Posta un commento