BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 15 aprile 2014

Per i bimbi di quarta, di terza, annessi e connessi!

Invece dei soliti ovetti di cioccolato, per i bimbi di quarta, che devono mantenere la linea (altrimenti non entrano nelle tuniche della Comunione), ho optato per sacchettini profumati con petali di lavanda e fiori d'arancia. Un po' di primavera in bustina, visto che ancora non arriva. La poesia è stata scritta questa mattina dalla mia alunna di terza, Beatrice. 
Ma vorrei dar merito anche a Mattia: è suo questo augurio, che giro a tutti i miei follower del blog:
La primavera è il tempo della luce,
di nuova energia,
di nascita e creazione,
che scivolano intorno a noi.
In primavera tutto si risveglia:
sfruttiamola al meglio!
E questi per i miei bimbi di terza
Infine, questi per i colleghi: tisane rilassanti per stemperare gli animi!

Nessun commento:

Posta un commento