BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

giovedì 22 maggio 2014

Fatta al volo

Dovevo fare un biglietto con la tasca interna per contenere una gift card di Game Stop. Lavora lavora, fai la grafica, prepara i file, fai la prova con carta da strapazzo e quando vai a stampare e tagliare... PUF! Magia! Studio ti si blocca e ti sparisce tutto!!!
E qundi ho dovuto riproporre in grande, una card che avevo già fatto :(

2 commenti:

  1. Che rabbia quando capitano questi intoppi.
    Però dai, te la sei cavata alla perfezione, la card è davvero carina e fa il suo bell'effetto, ma sopratutto non mi sembra affatto un lavoro fatto al volo.
    Ho visto solo adesso la stessa card realizzata per i tuoi bimbi (bellissime le foto elaborate a quel modo), così come ho visto le tante altre attenzioni che hai avuto nei loro confronti.
    Sei l'insegnante impareggiabile che tutte le mamme vorrebbero incontrare nel percorso di vita dei propri figli! :)

    RispondiElimina
  2. Ahah, quelli erano per la classe nella quale non sono stata ben accetta (e dato che di accettate ne ho avute abbastanza, l'anno prossimo, mi dispiace per i bambini, ma matematica la farà qualcun altro ed io resterò tutte le ore con la mia classe).

    RispondiElimina