BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 24 ottobre 2014

Diario di bordo

In anteprima assoluta, tanto la mia collega Sandra a quest'ora già dorme e non c'è pericolo di rovinare la sorpresa. Glielo darò domani per il suo compleanno, così si ricorderà delle vacanze passate... (a pensarci bene, è un regalo o un dispetto? boh...).
Il file l'ho comprato dallo store Silhouette e l'ho appositamente modificato, per farne un album di ricordi di una vacanza in crociera. Seguono altre foto... pronti? Si apre il libro e dentro c'è...
 Ecco alcune pagine.
 E nell'ultima pagina una bustina con il tag della dedica.

LA CADUTA DI STILE - Siccome sono stanca, il compleanno è oggi e non mi va di confezionarlo... l'ho messo in un sacchetto delle medicine per la gastrite... Perdono, non lo faccio più!

1 commento: