BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

lunedì 10 novembre 2014

Segnaposto per Natale (blog candy)

AGGIORNAMENTO DEL 23 DICEMBRE - Questo blog candy è rimasto pressoché deserto, si vede che non piaceva. Ad ogni modo, una vincitrice c'è, perché Skarabokkio ha indovinato: nascosto sotto c'è una pastiglia di Maalox. Credo proprio che con tutte le mangiate delle feste, sia cosa gradita.
Quindi, Skarabokkio, ti scriverò una mail e ci metteremo d'accordo per inviarti il premio.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Certe volte mi vengono delle idee che pure io mi dico: "ma come diamine ti viene in mente!". Così mi sono inventata questi segnaposto per Natale, che a vederli così sembrerebbero ordinaria amministrazione, ma celano quel "quid" che li rende sicuramente unici. 
E allora ho pensato di indire un blog candy:
regalerò 12 segnaposti a chi indovinerà cosa è nascosto sotto al bollino rosso.
Ad ogni modo, il 20 dicembre, toglierò i bollini e svelerò il segreto; dopo di che, metterò il file in condivisione, così chi vorrà, potrà farsi i segnaposti.
Unica condizione per partecipare è scrivere la vostra risposta all'indovinello in un commento e condividere questo post nel vostro profilo FB, o nel vostro blog o Twitter o dove vi pare; dovrete segnalare nei commenti il link di dove lo avete condiviso.
Buona fortuna!
PS. Se nessuno dovesse indovinare, estrarrò a sorte un vincitore. Quindi, commentate e condividete comunque, anche se non mettete alcuna risposta.
Visto che non ci siamo, metto un aiutino. Questo è il retro...

10 commenti:

  1. per caso è scritto Buon Natale? spero di si!! Baciii,Anto

    RispondiElimina
  2. Mi verrebbe da pensare, ad un pacchettino o delle caramelle, magari brillantinose o in rilievo, dentro al sacco di babbo natale...
    Condivido su FB nel mio profilo privato (se vuoi ti mando per mail la foto della condivisione)

    RispondiElimina
  3. Ancora acqua...
    Spremete le meningi, che siamo lontani :D

    RispondiElimina
  4. Acqua... :D (mi sto divertendo un sacco...)

    RispondiElimina
  5. Marzia, non uso i social, non posso condividere e quindi non tenere conto della mia partecipazione, però una risposta mi viene da darla comunque ^^
    Il regalo più utile delle feste, data l'enorme mole di cibo che siamo portati ad ingurgitare in quei giorni, è senz'altro un digestivo o, a limite, un lassativo! :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Scarabocchio, accettata comunque la tua partecipazione, figuriamoci. :D :D :D

    RispondiElimina
  7. Peccato per la scarsa partecipazione, l'idea era proprio simpatica, ma adesso lo è ancor di più perché io ("rullo di tamburi") ho vintooooo!!!
    Yeeeeeee!!!

    RispondiElimina