BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 31 dicembre 2014

L'ultimo botto del 2014!

Ma cosa credevate?
Non sopporto i botti: sono un pericolo, spaventano bambini ed animali e sono un inutile spreco di soldi. Non sapete cosa fare a mezzanotte, per festeggiare il nuovo anno? Ecco, ve la dò io l'idea: allo scoccare della mezzanotte, tagliatevi un calendario! In un unico foglio A4 si stampa tutto il calendarietto alto 5 cm, completo di stand ed elementi decorativi. Il file è pesantino, per via delle immagini ad alta risoluzione, ma comunque... buon ultimo download del 2014!
Questi sono i segnaposto per la cena di questa sera.
2015cal.rar

1 commento:

  1. Io l'ho sempre pensato che tu sei una tipa troppo, troppo, troooooppo avanti!
    ( e non intendo "con gli anni", eh! :D )

    RispondiElimina