BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 23 dicembre 2014

Primi regalini partiti

Come regalino per i miei alunnetti quest'anno ho realizzato delle spugne da bagno personalizzate e ci ho abbinato dei piccoli bagnoschiuma (per i maschi "for men", naturalmente...).
Non sono tanto lunghe da fare; così, chi avesse bisogno di un regalino dell'ultima ora, può approfittare del file, che metto a disposizione gratis qui sotto (clic sull'anteprima per scaricare il file PES). 
In pratica, si ricama su un rettangolino di spugna, si sovrappone dritto contro dritto su un altro rettangolo di spugna uguale, si cuciono tre lati e si infila dentro una spugna (come quelle dei supermercati che si comprano in confezione da tre); infine si chiude cucendo a mano e, se si vuole, si inserisce un cordino per poterla appendere in bagno ad asciugare.
Spugna

1 commento:

  1. Ho sempre pensato che se avessi avuto una macchina da ricamo, l'avrei fatta piangere 365 giorni su 365, per dire che non le avrei dato tregua un solo attimo.
    E più vedo i tuoi lavori personalizzati più non vedo l'ora di ottenere una seconda vita per realizzare questo desiderio :)

    RispondiElimina