BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

giovedì 8 gennaio 2015

Ho tagliato un po' di teste...

Vi presento i miei fantastici alunni, per la prima volta su questo schermo... ehm, sullo schermo del vostro monitor. Avevo fatto le silhouette per la copertina del quaderno di dizione, ma loro mi hanno dato l'idea di fare le silhouette dei loro visi. Quindi, al suono della prima campanella dell'uscita, tutti di profilo a fare le foto!
Ecco la gloriosa quarta A!!!
Se qualcuno fosse interessato ad avere il file di taglio della silhouette del proprio volto di profilo, può mandarmi una foto chiara, possibilmente su sfondo a tinta unita. Chiedo solo un piccolo contributo di 1 euro, da versare sul mio conto Paypal, come riconoscimento del tempo impiegato.
 

Nessun commento:

Posta un commento