BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

domenica 1 febbraio 2015

Mini gruccia

Sto lavorando ad un progettino ed ho pensato di realizzare queste mini grucce, che mi serviranno per... bèh, lo farò vedere quando potrò. L'idea non è del tutto mia, visto che nel negozio della mia amica Daniela ci sono già applicazioni di elementi simili. Vi consiglio di fare un giretto nel Flavir Design Shop: ne vedrete delle belle ed i prezzi sono molto convenienti!
Ad ogni modo, penso che delle gruccette tipo queste si prestino a tante realizzazioni: anche un originale biglietto d'invito, oppure come semplice decorazione, oppure per appendere i vestitini delle Barbie!
Ogni gruccia si compone di due parti, che vanno incollate insieme. Buon download!

Minigruccia

Nessun commento:

Posta un commento