BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

lunedì 21 giugno 2021

Uso poco questo blog - redirect -

Nonostante le buone intenzioni, non riesco a stare dietro a tutto. Mi resta più veloce pubblicare nella pagina Facebook. Anche lì troverete i miei lavori, che condivido come fonte di ispirazione. Anche nella pagina LE COSE DI MARZIA metto a disposizione parecchi file per macchine ricamatrici e per Silhouette Cameo, totalmente gratuiti.

Ah, ve lo avevo detto? Mi sono fatta un regalone, ho comprato la ricamatrice industriale a 15 aghi! Come tutte le altre macchine, le ho dato un nome. Ricordo con simpatia la mia prima ricamatrice, la minuscola "Peppina", le due "Bella 1" e "Bella 2", la "Suprema", la "Bestia" ed ora... ecco a voi la "Dragon"! Penso che adesso mi fermerò...



Nessun commento:

Posta un commento