BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

mercoledì 20 gennaio 2010

Orsetto e farfallina in tela aida

Nell'ultimo numero di "Appassionate di... punto croce", rivista periodica che acquista sempre mia mamma, ci sono dei bavaglini decorati con applique di tela aida, che in teoria dovrebbero essere facili da reperire in merceria, ma che in pratica mamma non ha trovato (per lo meno in questa zona, dimenticata da Dio). Allora con avanzi di tela aida, le ho preparato i file, che metto a disposizione (clic sulla foto per prelevarli). Purtroppo non ho un link per segnalare la rivista, ma la potete trovare facilmente in edicola.


2 commenti:

  1. Complimenti sono davvero molto carini.. Peccato che non ho bimbi...
    Brava come sempre...
    Deni

    RispondiElimina
  2. Ahah... nemmeno io, per ora... :o)
    Però si trovano sempre bimbi di amici o nipotini.
    Complimenti Deni per i tuoi puff quilt, sono più che stupendi! Ma la fodera è tutta intera poi??? E' un lavoraccio, cavolo!

    RispondiElimina