BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

martedì 22 giugno 2010

Per una laurea

E' la prima prova di una scatolina porta confetti per una laurea. Intanto metto a disposizione il file da ricamare su idrosolubile (telaio 13 x 18), poi se riuscirò ad avere un risultato migliore, farò un nuovo post.
Per scaricare il file in formato PES, clic nel bottone qui sotto

3 commenti:

  1. Grazie del file. La scatolina e´ proprio deliziosa.
    Ciao
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. grazie, come al solito sei molto gentile

    RispondiElimina
  3. hola marzia!!!grazie mille per la tua partecipazione!!!^_^

    RispondiElimina