BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

giovedì 24 giugno 2010

Blog candy "artigli"

Oggi mi sono decisa a rifarmi le unghie, usando degli stickers. Appena mi sono accorta di aver fatto un errore grossolano, mi è venuto in mente di utilizzare la foto per un blog candy con gli artigli. I premi? Ancora non so, ma saranno sicuramente mie realizzazioni ed andranno rispettivamente a chi sarà estratto e a chi indovinerà quale errore ho commesso (a parte il fatto che la forma delle unghie non è uguale e che il gel non è passato in modo uniforme). Quindi ci saranno due premi, uno per chi viene estratto ed uno per chi indovina: nel caso indovinino più persone, estrarrò a sorte tra quelle.
Le regole per partecipare a questo candy sono le seguenti:1. Lasciare un commento a questo post e se possibile linkarlo nel proprio blog (chi non avesse un blog, dovrà lasciarmi un recapito dopo l'estrazione)
2. Iscriversi al mio blog
3. Indicare nel commento qual è l'errore che ho commesso
La scadenza di questo candy è il 30 giugno. Partecipate numerosi e... in bocca al lupo a tutti!Tra poche ore scadrà questo candy e domani mattina farò l'estrazione delle fortunate vincitrici. Per il momento la lista è la seguente:
1. Scarabocchio
2. Laura
3. Soribel
4. Dark Fee
5. Rosa Kreattiva
6. Anto
7. Susy
8. Silvia e Stefania
9. Monica
10. Taced
11. Lilla
12. Crudis
13. Coccinelle
14. Antonella
15. Barbara
16. Sabrina
17. Rosyla
18. Paola
19. Silvia
(farò l'estrazione nel pomeriggio, ora vado a fare spesa)
PS. OPS... mi ero dimenticata, procedo subito con l'estrazione, penso che tra un'oretta metterò online i nomi delle due fortunate. A tra poco...

21 commenti:

  1. Sono una capra con questi argomenti fashion, ma mi salta all'occhio lo stickers del pollice che probabilmente era destinato al mignolo!
    Boh!

    In attesa di responso metto subito il bannerino in colonna! ;)

    RispondiElimina
  2. Mahh per me sono al rovescio cioè il fiore dovrebbe andare verso il dito e non verso la punta dell'unghia e poi per me andrebbero messi su un angolo e non al centro cosi....poi x il resto evito di sgridarti sulla forma ecc....io me le sono tolte tutte causa settimana di corse in ospedale e tempo zero!!!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. cara marzia, ma quando commetti errori, le tue meraviglie con le unghie sono superbe!!!
    non saprei che dire...sono proprio negata per queste cose:-( però come dice scarabocchio, magari hai sbagliato a mettere lo stickers, anche a me quello nel mignolo sembra più grande:-(((((
    baciiii, se ti va anche io nel mio primo blog ho indetto un candy, tutto culinario!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia!
    Che bello questo candy!!...io adoro curare le mani..con smalti strani e stichers..e per quello che posso vedere, l'errore dovrebbe essere che hai invertito quello del pollice e del mignolo.. :)
    Non vedo l'ora di vedere cosa metterai in palio..Spero di potermi collegare nei prossimo giorni anche se non sarò a casa :)
    Kiss..e vado a linkarti da me ^_^
    Ciaoooo
    Fede

    RispondiElimina
  5. ciao marzia,
    io sono proprio negate per queste cose l'unica cosa che noto che il disegno del mignolo e troppo grande e quello del pollice troppo piccolo, per il resto mi sembra ok... ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, anche per me è stato invertito lo stickers ra pollice ed indice, per il resto sono carinissime, per notarlo ho dovuto ingrandire la foto!Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  7. ciao io devo dire che non curo leunghie ma anche per me lo sticker del mignolo andava al pollice e viceversa. belo il tuo blog non l'avevo ancora visto. ma sto scoprendo i blog un po' alla volta ciao e buona estate susy
    non ho un blog gioeleandrea@alice.it

    RispondiElimina
  8. Le unghie non sono proprio il nostro forte, ma anche per noi probabilmente hai invertito mignolo e pollice. Un abbraccio Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  9. Non sono molto esperta,ma penso che hai invertito il mignolo col pollice.Ciao Monica. monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Marzia, sono Taced... premetto che credevo di essere già tra i tuoi sostenitori... ora ho fatto ;-)
    Non me ne intendo molto di unghie, le mie sono pessime... credo tu abbia invertito l'ordine di applicazione degli stickers (mignolo--->pollice, indice--->anulare) per cui l'unico esatto è il medio, giusto?
    Appena possibile ti linko nella mia sidebar... ciao, Taced

    RispondiElimina
  11. Buffo questo Candy! Secondo me hai messo il fiorellino grande, destinato all'unghia del pollice, sul mignolino...
    Ciao. Io sono lilla e sto per andare a linkarti sul mio Blog...

    RispondiElimina
  12. ciao Marzia, sono semprei io... Crudis...
    premetto che non ne capisco un bel nulla di unghie, ma anche a me l'unica cosa che salta all'occhio è la dimensione del disegno pollice/mignolo... :-))))

    RispondiElimina
  13. CIAO, SECONDO ME, HAI PROPRIO INVERTITO LA SEQUENZA DELLE APPLICAZIONI AL CONTRARIO.
    CORRO A POSTARTI ED INCROCIO LE DITA...!!!!
    XXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  14. non capisco quale sia l'errore, ma voglio partecipare lo stesso......ciao

    RispondiElimina
  15. E CHI DICE CHE HAI COMMESSO UN'ERRORE??? POTREBBE ESSERE UNA NUOVA MODA, PERCHE' NO !!! CERTO E' EVIDENTE CHE IL POLLICE HA IL DISEGNO MINUTO. CIAO E GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME. BARBARA

    RispondiElimina
  16. ciao, anche secondo me hai invertito l'ordine di applicazione degli stickers!!!! Buonagiornata colorata!!!! Sabrina

    RispondiElimina
  17. Ciao Marzia, un'originale candy, ci provo anche io :) oltre che piu' piccolo, per me invece, lo sbaglio sta nell'abbonbatura dei due fiorellini fatti al contrario ( non so se mi spiego bene), sulle 4 unghie i fiorellini sono in rilievo mentre sul pollice sono "incassati", cmq mi piacciono molto e incrociamo le dita eheheh
    Baci Rosi

    RispondiElimina
  18. P.S. Non riesco a trovare il follower per iscrivermi ..saro' tonta???? O non ho capito io bene? Baci Rosi

    RispondiElimina
  19. Ciao!
    Penso che tu abbia invertito i disegni di pollice e del mignolo.. mah, vedremo.
    Complimenti per il blog,
    ciao,
    Paola
    pablita26@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Ciao, secondo me lo stickers del pollice è piccolo rispetto agli altri!
    email: silviatrigila@hotmail.com ;)

    RispondiElimina
  21. Scommetto che alle casse c'era una fila luuuunga luuuuunga!
    :D :D :D

    RispondiElimina