BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

giovedì 1 luglio 2010

Estrazioneeeeee!!!!!!!!!

Allora, come molte di voi avevano indovinato, l'errore è proprio lo sticker invertito (mignolo disegno troppo grande e pollice disegno troppo piccolo). Ho promesso due premi, che ho aspettato a realizzare perché voglio personalizzarli appositamente per le vincitrici. Quindi la realizzazione inizierà tra dieci minuti e finirà... boh... Intanto fatemi avere il vostro indirizzo postale scrivendomi a info@marziaonline.it e presto riceverete una sorpresa. Congratulazioni a Dark Fee e Crudis (Crudis, ci hai preso gusto eh?)...


PS. Il regalino per DarkFee è in fase di realizzazione, mentre per Crudis sto pensando pensando e pensando...

5 commenti:

  1. complimenti alle fortunelle!!!!fede hai sempre il solito c.u.l.o.!!!:-))
    grazie marzia per la tua opportunità!!:-)

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alle 2 vincitrici io per consolarmi esco a prendermi un bel gelato a cioccolato salutissimi rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  3. Ragazze, mi è' arrivato da poco il tricotin e lo sto provando. Sono quindi in fase creativa e tra pochi giorni farò uscir fuori un nuovo blog candy. Mi piace un sacco fare sté cose, è troppo entusiasmante!

    RispondiElimina
  4. O.o...ma che belloooooooooooooooooo!!!!
    Sono troppo contenta di aver vinto!!! ^_^
    Ti mando la mail con l'indirizzo! =)
    Baci, Fede

    RispondiElimina
  5. *_* eheheheh! Quando Alice me l'ha detto non potevo crederci, pensavo che si fosse sbagliata!
    Ti mando l'indirizzo...
    Bacibaci, Crudis

    RispondiElimina