E dopo lunga agonia, sono finalmente passati a miglior vita gli artigli del candy, per lasciare posto a questi. Ho impiegato un sacco di tempo, perché prima avevo fatto normali french, poi mi sembravano troppo scialbe e ho decorato con fiorellini bianchi, ma erano troppo romantici... e quindi alla fine mi sono stufata e ho messo due glitter. Siccome ancora mi sembravano niente di speciale, ho aggiunto il brillantino fuxia. Non sono del tutto soddisfatta, vorrei riuscire a disegnare paesaggi, alberi, panorami, scene bucoliche...
Puntante precedenti...
domenica 4 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beeeeelleeeee!!!
RispondiEliminaSono romantiche e incutono poco timore: per andare a scuola e tenere a bada scolaresche vivaci non vanno bene!
SGNAN SGNAC SGNAC!!! >:D
...la cappella Sistina no?
RispondiEliminama dai che sono bellissime!
Ciao bella.
A proposito come hai fatto a dimagrire tanto?
La cosa mi interessa un pochino.....
Marzia io mi accontenterei di farle crescere. sob... :-((( mi si spezzano senza pietà!!!
RispondiEliminaun bacione, crudis
Presto posterò la mia dieta, perché me la chiedono in tanti. Solo che la mia è monotona perché non ci sono formaggi e salumi, dato che sono allergica ad una proteina che è in quei cibi. Comunque la regola di questa dieta è mangiare in gran quantità, non ci si deve alzare da tavola con la fame. Ieri a cena ho mangiato mezzo pollo... Comunque sono a 58 chili, da 78 che pesavo ad ottobre, dai non è male.
RispondiElimina@ crudis: le mie hanno le tip per allungarle. Quando mi si spezza una, metto la tip e risolvo.
RispondiElimina