BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

venerdì 29 ottobre 2010

Si comincia per il Natale!

Mi dicono tutti "ma è presto!". Mica ci pensano che per fare i regalini ci vuole tempo. Ho iniziato con questi angioletti (file di S-embroidery); li ho fatti a modo mio, perché non mi piacevano pelati. Il ciondolino ed il sonaglietto li ho comprati da Fancyshopping.

7 commenti:

  1. Marzia carissima, ma quante novità mi sono petrsa?!?!?!
    Il fiocco nascita, delizioso e originale; le bomboniere per Leonardo, di una finezza e originalità sconvolgente e infine questi due dolcissimi angioletti!
    Da te non ci si annoia mai, proponi sempre lavori bellissimi e alternativi!
    Lòòòdi lòòòdi lòòòdi! ^^

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: le unghie rossonere sono di-vi-ne!
    Ma è tempo di Halloween, ci vorrebbe qualcosa di... capisc' a 'mme! ;)

    RispondiElimina
  3. Vero, ma lascio le unghie rosso nere fino a stasera, giocano Milan-Juventus...
    Grazie per i complimenti, in realtà sto facendo altri lavori per Natale, quest'anno regalo standard per tutti: i copri panettoncini/pandorini di Fabiola (www.chiocciolaricami.com). Ne avevo fatti un paio l'anno scorso, quest'anno ne farò una sessantina da regalare a vicini, colleghi e parenti. Sono graziosi secondo me, vai al sito e dacci un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. OPS... mi sono accorta che i disegni dei babbi Natale non ci sono nel sito, ma se ti registri al gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/chiocciolaricami/ puoi vedere la spiegazione nella sezione "file"

    RispondiElimina
  5. Ciao Marzia, complimenti per i tuoi lavoretti con la ricamatrice, saranno di sicuro regali molto graditi!!! sei davvero bravissima... io ci sto mettendo impegno per imparare a "domare" la mia Bernina e ottenere buoni risultati ma ancora non ci sono riuscita del tutto.... purtroppo il tempo da dedicarci è pochino ma cerco di fare il possibile!!
    ciao e buon weekend!!!
    Paola

    RispondiElimina
  6. ehm... deludente il risultato della partita, vero??? :(
    Per scaramanzia, prossima volta falle del colore della squadra opposta! ^^

    60 copripanettoncini??? (0.0)
    Un lavoro enooorme!
    Sarebbe bellissimo vederli tutti insieme in una sola foto: mi affascinano i lavori di "qualità/quantità"! :)

    RispondiElimina
  7. OPS... veramente alla fine ne ho fatti 80, non 60. Me ne sno rimasti 4 in casa... mannaggia, non ho fatto la foto del tavolo pieno zeppo!

    RispondiElimina