BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 12 ottobre 2010

Sto lavorando...

Il 24 Leonardo farà la cresima insieme a suo cugino Edoardo, quindi sono alle prese con bomboniere e segnaposto da un po' di settimane.
I SEGNAPOSTO
Sono sacchetti di juta arancione (colore preferito da Leonardo) e nero (colore preferito da suo cugino Edoardo, che è metallaro dark). All'interno di ogni sacchetto ci sono due confezioni di confetti, una per Leonardo ed una per Edoardo: anche i confetti ed il tulle sono arancione e nero (non chiedetemi dove ho trovato i confetti neri, è stata un'impresa averli). All'interno c'è anche una sorpresa che per il momento non posso svelare, perché nemmeno le mamme dei ragazzi sanno di cosa si tratta. Ai sacchetti segnaposto sono attaccati vasetti al miele aromatizzato, prodotto tipico del Dolce Angolo di Sarnano (MC): ai sacchetti neri è abbinato il miele alla liquirizia, ai sacchetti arancioni, miele all'arancia.
LE BOMBONIERE
Sono invece sacchetti di pizzo a forma di arnia, con due confezioni di confetti all'interno, fermate in alto da un nastrino che tiene due ciondolini d'argento a forma di apina. che diventeranno orecchini (per le zie). Qui mi è sembrato più sobrio inserire confetti bianchi e la sorpresina top secret.Ho scelto il tema "api" perché mi danno un senso di laboriosità e vivacità, che è proprio dei due ragazzi. Sono a buon punto, mi mancano da fare una decina di segnaposto e 3 bomboniere, speriamo di farcela, perché ho pochissimi pomeriggi liberi da scuola.
PS. Le apine d'argento le ho comprate da FANCYSHOPPING.
E questo era il... segreto dei confetti: la foto dei ragazzi in un confetto. Li ho ordinati da Nicolis, fanno anche piccoli quantitativi.

2 commenti:

  1. ciao, che splendidi lavori stai facendo tanti auguri ai cresimandi, ciao barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia, grazie davvero per i complimenti e per esserti iscritta al mio blog candy. Molto bello il tuo blog! Adoro le tue unghie! Anch'io sfoggio spesso unghie particolari, però non le faccio io ma la mia estetista. Complimenti anche per l'idea di questi segnaposto, sono davvero carini.
    In bocca al lupo per il candy. A presto,
    Dorella

    RispondiElimina