BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

martedì 18 gennaio 2011

A gentile richiesta...

... ecco qui il video tutorial di come ho fatto i ciondolini per il cellulare. Per San Valentino ve ne ho preparati 4 a forma di cuoricino, spero vi piacciano. Intanto ecco il video dei ciondolini SMILE (vedi post del 22 novembre).
Questo è il file dei ciondolini a cuoricinoE questa la foto dei cuoricini. Da "saggia" donna quale sono, ho tagliato il cordino del cuoricino con le borchiette sugli occhi è inutilizzabile(le borchiette le ho attaccate perché mi son resa conto che gli occhi a cuoricino rosso non si vedevano per niente)
... ma va bè, è tanto per farvi vedere, lavoro fatto di frettissima.


6 commenti:

  1. Bravissima Marzia complimenti grazie sono proprio belli come tutti i lavori che fai del resto ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono una collega di Anita! Le cose che fai non sono belle di più! Brava davvero.
    Ma dove trovo il tuo indirizzo e-mail?!

    Angie
    mani in pasta

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, che lavori belli e simpatici!!! Ma che macchinario usi? Io sono negata col cucito però mi piacerebbe imparare... Bello anche il video, brava!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  4. Mi hai lasciato a bocca aperta con il ricamo dei bimbi padani del tuo ultimo post e così mi son messa a zompettare tra i vari post; ho scoperto che hai una macchina ricamatrice super super super professionaleeeee!! allora il ricamo per te non è un semplice hobby.... comunque.... hobby o no.... fai dei lavori spettacolari!! ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  5. No Paola, è solo un hobby per il quale non ho più il tempo necessario. Oltre tutto, con l'ultimo temporale mi è saltato l'alimentatore, per cui ora starò necessariamente ferma :'(

    RispondiElimina