BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

giovedì 6 gennaio 2011

Non erano in programma...

... ma sapete com'è, mi si era disfatta una delle unghie verdi residuo del capodanno e dovevo rimediarla. Così ho preso la fresa, poi le spazzoline, poi i pennelli, poi gli smalti, poi la lampada, poi tutta la valigetta... ho iniziato alle 19:00 e mi sono fatta prendere un po' la mano, scopiazzando un po' da foto del web, fino alle 2 e 45 di questa notte. Un po' di nervi mi son venuti quando gran parte dei pazienti disegnini sono svaniti e deformati sotto l'ultimo strato di sigillante: mi ero un po' stufata di aspettare la perfetta asciugatura.
Ora, dopo questa faticaccia, me le tengo così finché durano. Buona notte, avrei un po' di sonno. ;)

4 commenti:

  1. ciao mi piacciono ^_^ mi domandavo se ti andava di creare dei tutorial ?

    RispondiElimina
  2. Non sono brava e faccio tutto di testa mia. Ma puoi trovare tutorial su Youtube se cerchi "nail art tutorial". Ad ogni modo, la prossima volta che farò le unghie, proverò a fare foto e montare un breve tutorial, ma non prenderlo come lezione, perché ripeto, sicuramente sbaglio a fare qualcosa, essendo autodidatta.

    RispondiElimina
  3. Capolavoro!!!!!!

    RispondiElimina
  4. :'(
    Se ne sono già rovinate due oggi a scuola, facendo i lavoretti... questa sera dovrò rimediare in qualche modo.

    RispondiElimina