BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

mercoledì 8 giugno 2011

I gufetti per i miei alunnetti

Ecco i gufetti che ho preparato per accompagnare il diploma di congedo per gli alunni delle classi quinte, ora posso farli vedere. Il modello l'ho preso da questo blog, ma l'ho rielaborato ricamandolo.
Qui sotto potete scaricare il file da ricamo.

7 commenti:

  1. (0.0)
    Ma... ho visto bene?
    Su ognuno hai ricamato il nome del bambino destinatario?
    E poi hai pensato anche a farli diversi per maschi e femmine!
    Ti dovrebbero dare il Nobel, ti dovrebbero dare!!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Sì, ho ricamato il nome per ciascuno, perché conoscendo i bambini, li lasciano in giro e quando non li trovano, si accaparrano quelli degli altri. Così si evitano confusioni.

    RispondiElimina
  3. che cariniiiii, idea geniale!!! un buon porta fortuna per il passaggio alle Scuole Medie (si chiamano ancora cosi?)

    RispondiElimina
  4. Ora si chiama "scuola secondaria di primo grado" e ci vuole un sacco di tempo per scriverlo nei documenti di valutazione...

    RispondiElimina
  5. Concordo con Scarabocchio :-))) ti dovrebbero dare un Nobel Marzia,complimentissimi!!Grazie dei files!!!Pur sapendo come si chiama adesso la ex scuola media lo dimentico sempre ...abitudine d'eta'eheheheh
    Baci Rosi

    RispondiElimina
  6. Ciao Marzia, che idea carina hai avuto per i tuoi alunni, anch'io l'anno prossimo farò decollare le mie classi verso la"scuola secondaria di primo grado" eh eh eh.Che dici,ci provo anch'io a far loro un portafortuna? L'idea mi piace molto, sei stata davvero brava e prodiga nei confronti dei tuoi bambini.Ti ammiro. Magu.
    L'ago fatato di Magu.blogspot.com.

    RispondiElimina
  7. bellissimi sei mitica ciao
    Carla

    RispondiElimina