BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
NB. HO CAMBIATO LAVORO, NON HO PIU' TEMPO; SARO' PRESENTE SPORADICAMENTE. Per un saluto, contattatemi su FB cliccando sulla mia foto (prima o poi leggerò i vostri messaggi).

Puntante precedenti...

lunedì 22 agosto 2011

Macchine infernali!

Non so le vostre, ma le mie macchine hanno una personalità molto spiccata; capita che la PR non si accenda affatto per mesi, poi quando arriva il tecnico... PUF! incomincia a lavorare d'incanto, senza nemmeno che lui l'abbia sfiorata. E la I4000 soffre della stessa patologia, non parte, ma oggi le andava, quindi... 
A quel punto, quando le macchine decidono di lavorare, cosa si fa? Si esegue il loro volere!
Così oggi ho ricamato e cucito a raffica, perché poi non so quando si verificheranno ancora le congiunzioni astrali adeguate.
Questo dannato giochino dell'Iphone ha contagiato tutti, per cui ho pensato di realizzarci una spugna da bagno.
 E poi ho finito i bavaglini per la piccola Viola.

4 commenti:

  1. fantastici questi ricami!!
    riguardo alle macchine... guarda... come dice l'Alice... hanno gli occhietti!!! appena ti giri fanno i dispetti e quando vedono il "dottore" fanno le brave! bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia,
    questi ricami sono stupendi!
    Posso chiederti che macchiana da cucire usi?

    Grazie

    Bea

    RispondiElimina
  3. Non sono macchine da cucire, non semplicemente per lo meno. Io ho una vecchia Brother PR600 a 6 aghi, ma questi qui sopra li ho fatti con l'altra, la Brother I400D, che ora è momentaneamente defunta. Bèh, poi non basta la macchina, serve anche un software per digitalizzare i disegni, io ne ho uno della Brother.

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'informazione!
    Bea

    RispondiElimina