Ecco come le ho fatte oggi. Ultimamente faccio la base in gel UV ma poi procedo con normale smalto e le decorazioni le faccio con acrilici, perché mi risultano più facili da usare. E poi con una passata di toglismalto va via, non devo stare a fresare ogni volta, quindi posso cambiare più spesso.
Puntante precedenti...
mercoledì 24 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma quanta pazienza hai.... io impazzirei a disegnare tutti quei particolari in miniatura.... getterei la spugna completamente nel momento in cui dovrei usare la mano sinistra per ripetere gli stessi disegni!!! bacio
RispondiEliminaTi svelo il trucco: per i pallini esiste un aggeggino che si chiama dotting tool, è una sciocchezza farli. E poi a me rilassa farmi i decori, come quando dipingevo da ragazza.
RispondiEliminaCiao Marzia, benritrovata!
RispondiEliminaHo fatto una full immersion nelle pubblicazioni che mi ero persa: mi ha scioccata la foto del "minimo indispensabile" che utilizzi per la nail art!
E meno male che è il minimo... nemmeno immagino cosa possa essere il massimo! ^^
Hai qualche novità per me?
Niente, Scarabocchio, ho una macchina rotta e una che lavora quando le va.
RispondiEliminaCiao Marzia anche io avevo dei posts arretrati da leggere e come Paola nn avrei pazienza pero' ammiro molto le tue unghie sempre diverse:-))))... sono contenta che le macchine vanno ( mi era preso un colpo nel leggerti) perchè era un peccato rinunciare, crei dei file originali e simpaticissimi che a me piacciono tanto, a proposito grazie del file:-))))e complimenti per i lavori! A presto ..baci Rosi
RispondiEliminaVa bene Marzia, facciamo come non detto allora!
RispondiEliminaMi dispiace per le tue macchine, spero che ritrovino presto il vigore di un tempo, è un vero peccato vederle patire e non poterle utilizzare come si vorrebbe!
Mi tocca provvedere diversamente, il tempo stringe e la scuola inizia a breve!
Grazie comunque moltissime per la disponibilità!
ciao! complimenti per le tue decorazioni sulle unghie!!! ti ho letto nel club del baratto e sono passata a curiosare! ciao!
RispondiEliminaGrazie Mucca! Mi sono iscritta al tuo blog, cavolo, non scherzi, bellissimi lavori!
RispondiEliminacomplimenti, sono bellissime!
RispondiElimina