BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

giovedì 18 agosto 2011

Nail art magnetica

Le avevo così, fatte con il noto crackle di Pupa ed arricchite con cuoricini (ormai dopo 10 giorni di pulizie si erano disfatte)
 
Oggi ho voluto provare lo smalto magnetico di  Layla (però ho usato il magnete di Essence, perché fa righe più sottili). In pratica ho messo lo smalto su ciascuna unghie e posto il magnete sopra per far apparire le righe; dato che mi sembrano sempre poco decorate, ho proceduto a stampare fiorellini con lo stamp polish di Essence e dischi comprati al mercato. Alla fine ho messo gli strassini quadrati ed ho passato il top coat.

6 commenti:

  1. Che belle le unghie blu! Mi piacciono molto :)
    Ma anche l'essence ha fatto gli smalti magnetici??
    Io aspettavo che uscissero altre marche perchè la layla costa troppo..e se mi dici che l'essence li ha fatti, mi fiondo a comprarlo =D

    RispondiElimina
  2. Veramente l'Essence ha fatto i magnetici addirittura l'anno scorso, c'era solo un colore e la calamita si compra a parte. Ora ci sono 5 colori, simili, vanno dall'argento, oro e nero metallizzato. Certo, la Layla ha più scelta. E pensa che il verde della Layla mi si è rotto nella busta della spesa...
    Sono belle le calamite che oltre che le righe fanno anche stelle, cerchi e fiori, ma le ho viste solo in alcuni blog e non le ho trovate qui in Italia, nemmeno su Ebay.

    RispondiElimina
  3. http://cgi.ebay.it/LCN-Magnet-Star-Design-for-Magnetic-nail-polishes-/120762798086?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c1e061006
    Trovato a forma di stella, ma cavolo quanto costa!

    RispondiElimina
  4. Stamattina sono passata da smoll che hanno l'essence ma i magnetici non li avevano...forse non ho visto bene..chiederò alla commessa la prossima volta :)
    Che bello l'effetto a stella!!! ma cavolo infatti!! che prezzo!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime Marzia le unghie blu e posso dire che mentre le facevi io c'ero!!!!!!!!Stupende anche quelle argento!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eh sì, Moma, eri lì a guardarmi!!! Volevo farmi unghie particolari per il primo giorno di scuola ma mi sa che non farò in tempo prima di lunedì, ho ancora un sacco di cose da sistemare.

    RispondiElimina